Guida all’acquisto online del Monsieur Cuisine Connect

Finalmente sta per arrivare il fatidico giorno dell’uscita del Monsieur Cuisine Connect sul mercato tedesco. Purtroppo il sito Lidl.de non consente l’acquisto dall’Italia quindi chi ha amici o parenti in Germania potrà farselo spedire, mentre chi non ha nessuno da contattare si vedrà costretto a trovare un modo per aggirare il problema.
Esiste una procedura, che abbiamo reperito per voi sui vari gruppi e forum dedicati all’argomento, è un po’ tortuosa ma cercheremo di spiegarvela passo passo.

Vi premettiamo che non abbiamo la certezza personale che il procedimento funzioni, abbiamo solo testimonianze online di terzi che lo confermano, ovvero di persone che già l’hanno utilizzata per acquistare il Monsieur Cuisine Plus.
Visto che Lidl.de non spedisce in Italia sarà necessario utilizzare un intermediario. La prima cosa da fare è effettuare la registrazione sul sito mailboxde.com.

LEGGI ANCHE: VIDEO TUTORIAL ACQUISTO ONLINE


A seguito della registrazione mailbox.de invierà un indirizzo dove è possibile farsi spedire il pacco ed un ID personale.
A questo punto sarà necessario fare la registrazione sul sito lidl.de ed acquistare online il prodotto.
Nella compilazione del form indicare nella casella dell’indirizzo di spedizione quello inviato da mailboxde mentre dovrete inserire il vostro indirizzo personale nello spazio relativo ai dati di fatturazione. Quest’ultimo passaggio è fondamentale per poter eventualmente utilizzare la garanzia.
Terminato l’acquisto sul sito Lidl mailbox.de vi avviserà via mail dell’arrivo del pacco. A questo punto pagherete la spedizione a mailbox.de con carta di credito o paypal. Una volta effettuato il pagamento mailbox.de procederà alla spedizione del pacco a casa vostra!!
Ovviamente il prezzo finale sarà leggermente più alto; ci saranno da aggiungere le spese di spedizione dal sito Lidl a Mailbox.de e poi le spese di spedizione da Mailbox.de al vostro indirizzo.
Se proprio non riuscite a resistere e volete accaparrarvi questo nuovo prodotto vi consigliamo di percorrere questa strada ed effettuare la procedura così come ve l’abbiamo descritta.

Per saperne di più potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook “Monsieur Cuisine Connect Italia” e al nostro Canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su ricette e news.
E qui trovate anche il volantino Lidl sempre aggiornato per sapere quando tornano in vendita i nostri amati robot da cucina Lidl Silvercrest.

20 Commenti

  1. Ciao, io non lo trovo sul sito lidl.de. Qualcuno sa dirmi come fare o se per caso è disponibile solo in alcuni periodi dell’anno?

  2. Ciao peppe, hai ricevuto dalla Germania ? Iscrivendomi su mailbox.de ho notato che sulla lista delle spedizioni proibite o con restrizioni ci sono gli elettrodomestici di più di 5Kg (art. ar scritto in rosso)

  3. ciao,
    ho acquistato dal sito in Germania.
    ho inserito indirizzo di fatturazione e di spedizione presso mailbox.
    se il prodotto viene utilizzato in italia ed occorre l’assistenza e pertanto la garanzia, vale ugualmente?
    Grazie a tutti

  4. Salve, sto per farmelo acquistare da una persona in Germania. Mi confermate con certezza che si può impostare l’italiano? Grazie!

  5. Tanto qui non risponde mai nessuno! Sarei curiosa di sapere come ha fatto chi lo ha acquistato a gennaio!!!! Io non lo vedo online anche a dicembre non c’era. Se qc che sa avesse la decenza di rispondere. Grazie

  6. Ho ordinato online il Monsieur Cuisine e – seguendo le istruzioni – me lo sono fatto spedire a casa da Mailboxde. Ho comprato il modello nuovo “connect” che si connette a internet, ha un ottimo display dove compaiono le ricette (come sul Bimby) e confermo che si puo’ impostare in italiano. Che volete di piu’ ? 😉

  7. Una domanda se effettuo l’acquisto direttamente dal sito monsieur cuisine dove è disponibile e lo faccio mandare a mailboxde e da qui in italia? Non è meglio?
    Qualcuno ha provato?
    Grazie

  8. il supporto clienti del sito tedesco mi ha confermato che c’è l’italiano:

    Dear Sir,

    delivery to Italy is not possible yet.

    Italian language is available.

    Yours sincerely

    HOYER Servicecenter
    c/o teknihall Elektronik GmbH / Breitefeld 15 / 64839 Münster / Germany

    ————————————————————————————-
    teknihall Elektronik GmbH Münster – UST-ID.Nr.: DE 152703562 – HRB 32387 – Amtsgericht Darmstadt
    Geschäftsführer: Rolf Schaadt, Seyhan Bakir
    Bankverbindung: Volksbank Dreieich eG
    IBAN: DE74 5059 2200 0003 8683 03 – BIC: GENODE51DRE

  9. Si e’ arrivato in 10 giorni dalla germania 300 piu 25 di spedizione
    Il problema e’ che ha impostato solo il tedesco e lo spagnolo e quindi bisogna trovare chi e’ riuscito ad impostare l italiano

  10. scusate ma poi le ricette e i procedimenti saranno in tedesco oppure ce la possibilità di scegliere la lingua?
    Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*