Monsieur Cuisine Connect: tutto sul nuovo modello



E’ in vendita il nuovo modello di Monsieur Cuisine Plus  e si chiama Monsieur Cuisine Connect. L’annuncio è stato dato sul sito Lidl Tedesco, dove il prodotto è si acquista online già a partire dal 7 maggio 2018 (qui la procedura per l’acquisto). In molti nei mesi passati, si chiedevano se la Silvercrest avrebbe prima o poi rilasciato una nuova versione della sua famosissima cooking machine. Quindi vediamo insieme quali sono le caratteristiche del nuovo Monsieur Cuisine Connect.

Monsieur Cuisine Connect: caratteristiche tecniche e manuale di istruzioni italiano in PDF

Innanzitutto, la cosa che salta maggiormente agli occhi, è il cambiamento di design. Il nuovo modello ha una linea più simile al Bimby, con il boccale inserito al centro, nel corpo macchina. Anche il display ci appare diverso. Le tre manopole non ci sono più, sostituite da un’unica manopola centrale che premetterà da sola di regolare le varie funzioni. Il display è a colori ed è touchscreen da 7 pollici e darà la possibilità di visualizzare direttamente le ricette.
Dal sito Lidl possiamo consultare il libretto di istruzioni per l’uso in lingua italiana del nuovo Cuisine Connect SKMC1200 A1. Potete scaricare e stampare il comodo formato PDF gratis, per comprendere a pieno il funzionamento e tutte le modalità di utilizzo della macchina e del software, che a quanto pare avrà la possibilità di visualizzare le info sul display anche in italiano.
Per scaricarlo Cliccate qui




Altra differenza con il vecchio modello è rappresentata dalla possibilità di pesare direttamente nel boccale. Il Monsieur Cuisine Connect sarà fornito infatti di bilancia integrata nel boccale con capacità fino a 5 kg.
Il boccale stesso sarà diverso: la nuova capacità sarà di 3 litri, supportando così le necessità di famiglie più numerose
La vera novità è però rappresentata dalla possibilità di avere l’accesso alle ricette online, con la guida passo passo e la possibilità di ricercare le ricette messe in ordine alfabetico. Ogni passaggio sarà chiaramente mostrato sul display così come gli ingredienti richiesti.

Prezzo Monsieur Cuisine Connect e data uscita Italia

Per quanto riguarda il prezzo la Lidl ha giocato sul “mistero”, tenendo celato il costo del nuovo modello fino l’immissione in commercio in Germania. Il prezzo è superiore a quello del Plus, ed è di 299 euro.

Il Monsieur Cuisine Connect con ogni probabilità non uscirà in Italia (era atteso a novembre 2018), mese in cui la Lidl commercializza in genere la macchina da cucina Silvercrest. Per chi non avesse voglia di attendere arrivo “fisico” nei negozi, c’è comunque la possibilità di acquistarlo online dal sito tedesco anche se la procedura non è propriamente agevole, in quanto Lidl.de accetta solo ordini da clienti con indirizzo di fatturazione e consegna in Germania.

Come acquistare Monsieur Cuisine Connect dal sito Lidl tedesco

Per gli impazienti è possibile acquistare il Monsieur Cuisine Connect direttamente sul sito tedesco Lidl.de. La procedura, che abbiamo reperito per voi sui vari gruppi e forum dedicati all’argomento, è un po’ tortuosa ma cercheremo di spiegarvela passo passo. Vi premettiamo che non abbiamo la certezza personale che il procedimento funzioni, abbiamo solo testimonianze online di terzi che lo confermano.
La prima cosa da fare è effettuare la registrazione sul sito mailboxde.com.
A seguito della registrazione mailbox.de invierà un indirizzo dove è possibile farsi spedire il pacco ed un ID personale.

QUI TROVATE IL VIDEO TUTORIAL

Occorre a questo punto fare la registrazione su lidl.de ed acquistare online il prodotto.
Nella compilazione del form indicare nella casella dell’indirizzo di spedizione quello inviato da mailboxde mentre dovrete inserire il vostro indirizzo personale nello spazio relativo ai dati di fatturazione (importante per la garanzia).
Terminato l’acquisto mailboxde vi avviserà via mail dell’arrivo del pacco. A questo punto pagherete la spedizione a mailboxde con carta di credito o paypal. Una volta effettuato il pagamento mailbox.de procederà alla spedizione del pacco a casa vostra!!

Come connettere al wi-fi e video istruzioni sul funzionamento

Video guida al funzionamento delle ricette

SEGUICI SU FB: Potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook “Monsieur Cuisine Connect Italia” e partecipare attivamente alla community!

LEGGI ANCHE Tabella comparativa Monsieur Cuisine Plus vs Connect

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
2.5 based on 32 votes
Brand Name
Silvercrest - Lidl
Product Name
Monsieur Cuisine Connect
Price
Eur 299

26 Commenti

  1. Ciao mi e’ arrivato ieri dalla germania comprato online con mailbox
    Ma ha solo il tedesco e lo spagnolo impostato potresti aiutarmi a capire come impostare la lingua italiana per favore? GRAZIE

  2. ciao .posso chiederti tra spese di spedizioni …dogana e prodotto quanto ti e costato?grazie .e quindi confermi che si puo impostare la lingua italiana anche da quello comprato in germania?

  3. Nemmeno io riesco a trovarlo…. ho seguito la procedura consigliata. Ho sacricato anche l’app di lidl germania ma non è il monsieur cuisine connect non è presente nell’elenco dei prodotti da a acquistare… che sia terminato?

  4. ciao a tutti,
    grazie agli zii in Germania, ieri 14/06/2018 ho aperto lo scatolone.
    Bello non c’è che dire, accendo e parte in inglese, cerco e trovo subito il cambio lingua e …. Tedesco/Spagnolo.
    non c’è Italiano e nemmeno la lingua Inglese…
    spero in un pronto aggiornamento visto che è connesso alla WI-FI fino ad allora le ricette sono fuori dalla mia portata ma non ho resistito ed un gelato alle fragole/lamponi me lo sono fatto subito.(la frutta era in congelatore da 3 giorni 🙂

  5. Scusami per la domanda magari scontata.Non sono mai stata alla lidl in Germania, se vado lì in qualsiasi lidl lo trovo sempre?
    Grazie mille a chi gentilmente risponderà.

  6. Quindi se vado in germania, o compro on line sul sito lidl.de e acquisto il connect poi posso usarlo tranquillamente in italiano?

    • Sul libretto d’istruzioni c’è scritto questo:
      16.8 Cambiamento della lingua dei
      menu
      Se lo si desidera, è possibile cambiare la lingua dei menu.
      1. Toccare il tasto sullo schermo.
      2. Toccare eventualmente .
      3. Con un dito, far scorrere il menu verso l’alto e poi
      premere la riga Lingua nel campo CAMBIA.
      4. Toccare il campo della lingua desiderata e conferma-
      re la selezione.
      Lo schermo diventa scuro e dopo qualche secondo ri-
      compare con la nuova lingua.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*