Monsieur Cuisine Connect esce di nuovo in Italia

E’ ormai ufficiale, il giorno 4 marzo 2019 il  Monsieur Cuisine Connect esce di nuovo in Italia e sarà possibile acquistarlo presso i punti vendita Lidl al prezzo di 349 euro.
Nei mesi scorsi il Connect era stato messo in vendita online sullo shop tedesco, ma le procedure di acquisto erano piuttosto tortuose, visto che non era possibile far arrivare la spedizione direttamente in Italia.


Adesso la disponibilità direttamente nei negozi rende le cose più facili, e anche chi non ha voluto cimentarsi con corrieri e siti di spedizioni potrà avere il suo gioiello!
Qui sotto vi riporto alcuni video che possono essere utili per un primo inizio con il Monsieur Cuisine Connect
Il primo è il video che mostra tutta la componentistica
Il secondo mostra come connettere il Connect al wi-fi
Il terzo è il video delle istruzioni
Il quarto è una ricetta pilotata
Il quinto è una ricetta preparata con il MC Connect

Come è fatto il Monsieur Cuisine Connect

Monsieur Cuisine Connect: come connettere al wi-fi per internet





Istruzioni e primo utilizzo del MC Connect

Come usare le Ricette Pilotate

Come fare una ricetta manuale con Monsieur Cuisine Connect






Per quanti volessero rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative alla vendita, l’invito è quello di iscriversi al nostro gruppo Facebook Monsieur Cuisine Connect e Plus Italia sul quale troverete continuamente informazioni!
E se volete scoprire in anteprima come funziona e guardare alcune ricette realizzate con il MCConnect potete seguire il nostro canale youtube In Cucina Con Monsieur

1 Commento

  1. Salve, sapete quando esce nuovamente il monsieur cuisine connect? Dopo l’uscita di marzo volevo sapere se si sapeva già quando lo mettevano in vendita di nuovo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*