E’ vero che nel Monsieur Cuisine Connect c’è un microfono nascosto?

In questi giorni il nostro amato Monsieur Cuisine Connect è al centro di un piccolo ” scandalo”. Come spiegato nel dettaglio in questo articolo de “Il Fatto Quotidiano” pare che sulla scocca del robot sia stato individuato un microfono integrato dormiente, che risulta inattivo ma funzionante. Quello che colpisce non è tanto la sua presenza, quanto il fatto che esso non sia menzionato da nessuna parte nei libretti che accompagnano il robot e soprattutto che al momento dell’installazione dell’applicazione di base non viene richiesta nessuna autorizzazione all’utilizzo del microfono.

Iscrivervi al nostro gruppo Facebook “Monsieur Cuisine Italia” e al nostro Canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su ricette e news. E qui trovate anche il volantino Lidl sempre aggiornato per sapere quando tornano in vendita i nostri amati robot da cucina Lidl Silvercrest.

Probabilmente la sua presenza è giustificata dal fatto che si pensava di immettere sul mercato una versione in cui fosse integrato il supporto per l’interfaccia vocale, ma che poi questa scelta è stata accantonata.
Attendiamo di sapere se successivi aggiornamenti i modificazioni del software ci porteranno questa novità che sarebbe senz’altro gradita a molti!



Potete iscrivervi al nostro Canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su ricette e news

SEGUICI SU FB: Potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook “Monsieur Cuisine Connect e Plus Italia” e partecipare attivamente alla community!

1 Commento

  1. Buongiorno.
    Vi chiedo una cortesia
    A me non funziona la bilancia
    Me ne sono appena accorto
    Cosa devo fare?
    Acquisto del 5 novembre 2020 alla Lidl di Cagliari
    Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*